1999 – 4Fogli – Anno 0 Nr. 0

4fogli_00_19990001

Senza ambiguità e arroganza ma umili e operosi per una reale crescita culturale

SIAMO PRESENTI

Rispondiamo all’invito

Molti degli interventi che giungono alla redazione de ”La Ciminiera – Ieri, oggi e domani” vengono purtroppo accantonati per il particolare taglio ”opinionistico” che l’estensore propone.
E’ vero, e con grande rammarico, a volte, che essi vengono riposti in archivio non potendoli divulgare, epperò il contenuto, puntualmente, viene proposto dai più quotati e importanti quotidiani locali.
Allora con l’intendimento di non perdere questo stimolante apporto abbiamo riflettuto e siamo giunti alla conclusione che forse, con un altro piccolo sacrificio in più, si possa proporre un ”qualcosa” che pubblicando questi interventi non snaturi il taglio culturale della rivista associativa.
Ecco allora nascere questo “4 fogli”.
Quattro fogli che non vogliono competere con nessun altro foglio in circolazione, ma che si presentano come strumento di opinione sui fatti, avvenimenti e persone che animano, vivono, rappresentano questa nostra Provincia.
Opinioni, non volgarità, non attacchi indiscriminati, non parole senza seguito, non qualunquismo.
Sono promesse e premesse semplici, ma, si è sicuri che ”4 fogli” troverà il consenso e la benevole accoglienza di tutti coloro che ancora pensano e sperano che si possa vivere e operare liberamente nella nostra terra.
Sostenendo coloro che con sacrifici e talvolta con ”persecuzioni”, anche alla persona, hanno deciso, stoicamente, di vivere e morire nella terra natia, troveremo sicuramente un senso al nostro operare: come uomini liberi e come cittadini di questa bella Calabria ormai europea.
Lino Natali

LEGGI /SCARICA GRATIS IL 4fogli n.0