1997 Ottobre 31 – Momenti di…. “Serata lirica”

Locandina-Invito
Gli artisti
Da sinistra: Serafina Tuzzi, Pasquale Natali, Rita Boccalone

Il Centro Studi Bruttium, Associazione Culturale di Volontariato, operante in Calabria, nell’ambito della sua programmazione sociale, per la città di Catanzaro, denominata “MOMENTI DI . . .” propone venerdì 31 ottobre c.m. alle ore 19:00 nei locali dello “Chalet Gagliardi” di Catanzaro Lido una serata lirica di voci, pianoforte e danza. La manifestazione curata dal soprano Serafina Tuzzi del Conservatorio “Piccinni” di Bari sarà condotta dal Maestro Giuseppe Mezzatesta.
Si esibiranno i soprani Annalisa Carbonara di Bari e Teresa Mezzatesta di Catanzaro, il mezzo soprano Rosa Perulli di Cosenza, il baritono Vittorio Bari e il basso Antonio Signorile di Bari. Saranno accompagnati dai pianisti Maria Tartaglia e Gaetano Rizzo di Catanzaro.
Saranno eseguiti brani di Mozart, Bizet, Verdi, Cherubini, Puccini, Offenbach, Musorgsky ecc.
Intermezzi di danza classica saranno a cura dell’Associazione “Studio Danza” di Catanzaro Lido diretti dal Maestro Gyula Molnàr.
Il primo di questi incontri, “Il fumetto e il giovane” ha avuto come epilogo una mostra di tavole di fumetto eseguite dagli artisti: Tommaso Paone, Giuseppe Aiello, Alberto Giglio, Davide Lamanna, Daniele Scarfone da Catanzaro, Pietro Costabile da Maida e Fabrizio Zappella Miraglia da Girifalco.
Chiuderà questa serie di incontri, il 5 novembre, nella sala riunioni del C.S.B., il dibattito “Criminologia e scrittura”, con la partecipazione del dott. Aldo Fiale e del grafologo dott. Giuseppe Cosco.

P.N.
Comunicato Stampa C.S.B.